Carpenteria in alluminio: CORTIZO

Finestre e porte civili o industriali

Sistemi da 70 mm

Questo sistema a battente di 70 mm di profondità offre un gran rendimento termico e acustico combinato ad un montaggio molto semplice, per questo si è convertito in una delle serie più richieste per finestre, porte e portefinestre in alluminio.

Non è un quadro, è una finestra. Così possiamo descrivere la COR 70 con anta nascosta che, ugualmente alla versione da 80 mm, presenta una sezione a vista di soli 66 mm e permette incorporare la maniglia ARCH INVISIBLE, potendo nascondere anche le cerniere ed il sistema di drenaggio. In questo modo si
prescinde da qualsiasi elemento che rompa l’armonia estetica del sistema.

Sistema con anta nascosta e telaio monoblocco, specifico per il mercato francese, che facilita l’installazione. Grazie a questo nuovo telaio si velocizza il processo di fabbricazione ed installazione della finestra senza necessità di clippare i coprigiunti ed altri profili complementari, riducendo così i tempi di assemblaggio ed installazione. Si tratta di una soluzione disponibile sia con taglio a 90° che con taglio a 45°, adattandosi alle preferenze di ogni serramentista.
Finestre con barriera termica che consente aperture laterali e superiori verso l’esterno. Questa soluzione, con una zona di taglio termico di 32 mm e una trasmissione Uw di 1,0 W/m²K, ha la certificazione di sicurezza britannica PAS 24, risultando particolarmente adatta a questo mercato.

Sistemi da 80 mm

Con 80 mm di profondità del telaio, la serie COR 80 Industriale risponde alle più rigide esigenze climatiche grazie al taglio termico con poliammide tubolare di 45 mm e l’inserimento di profili in poliolefina reticolata alla base della camera di vetrazione e all’interno di telaio ed anta.
Elegande Disegno con linee rette ed anta nascosta che massimizza la superficie vetrata e l’ingresso della luce. Il tutto accompagnato da un elevato rendimento termico e acustico ottenuto grazie ad un taglio termico di 45 mm ed una scanalatura fino a 51 mm che permette l’installazione di vetri tripli.
Certificato per la categoría warm-temperate, questo sistema offre un eccezionale isolamiento termico grazie ad una speciale spugna all’interno di telaio ed anta. Con un valore di transmittanza Uw a partire da solo 0,66 W/m²K, si presenta come una soluzione ideale per costruzioni di basso consumo energetico.

Porte

» Sistema di entrata complanare con linee dritte e profondità del tacco di 70 mm

» Consente la predisposizione di un’uscita di emergenza con dispositivi antipanico secondo le norme EN 179 e EN 1125

» Resistenza alle ripetute aperture e chiusure

» Sistem de intrare coplanar cu linii drepte și adâncimea tocului de 80 mm .

» Transmisie de la 0,8 W/m²K

» Vitrare maxima: 64 mm

» Posibilitate de balamale ascunse

Questa nuova porta d’ingresso di CORTIZO risponde alle ultime tendenze del design. Il sistema è progettato per consentire grandi aperture a bilico, adatto a progetti architettonici contemporanei e offre eccellenti prestazioni termiche e acustiche, insieme a linee visive minimaliste.

»Compatibile con il sistema di ante Millennium Plus, sia da 70 che da 80 mm.
»Valori di prova in base al tipo e al pannello.
»Consente l’incorporazione di un pannello in lamiera integrato con un’estetica totalmente pulita.

» Fino a 14 divani: apertura verso l’interno e verso l’esterno

» Possibilità di numero di divani pari o dispari

» Possibilità di incorporare il telaio inferiore nel pavimento

Porte e finestre scorrevoli

Finestra scorrevole standard con le prestazioni di una battente. Offre elevate prestazioni termiche ed acustiche agevolata da una capacità di vetrazione fino a 36 mm ed un taglio termico di 34 mm. Presenta un nodo centrale di 35 mm e linee rette, permettendo l’incrocio delle ante grazie alla maniglia integrata con chiusura multipunto.

Profilo serratura: 20 mm

» Massima superficie vetrata

» Possibilità di incassare nella parete le cornici inferiori, superiori e laterali

» Possibilità di sistema tascabile

» La possibilità di incontrare le ante ad un angolo di 90° senza montante

» Sistema scorrevole minimalista, particolarmente adatto per grandi dimensioni (fino a 4.000 mm/larghezza o altezza del cerchio)

» Possibilità di coprire grandi aperture con una superficie vetrata del 94%

» Sezione visibile di soli 25 mm

» Eccezionali prestazioni termiche e acustiche

» Sistema di porte Lift & Diapositiva che mostra il miglior isolamento termico

» Uw da 0,9 Wm²K

» Possibilità di due opzioni per l’incontro dell’anta centrale, sezione standard di 110 mm e soluzione minimalista di soli 50 mm

» La possibilità di grandi dimensioni di anta rende questo sistema ideale per chiudere grandi spazi, garantendo la massima luminosità

Facciate in vetro

La nuova generazione di facciate in vetro, formata da un sistema di base con un’ampia gamma di montanti e traverse che offre delle risposte a tutte le necessità costruttive ed estetiche dei progetti architettonici tramite soluzioni complete.

Accessorio

PARTNER

Torna in alto