KOEMMERLING Porte residenziali - AluClip Zero

Porta residenziale con apertura verso l’interno

Le porte residenziali con rivestimento in alluminio riuniscono i vantaggi di entrambi i materiali in un unico elemento strutturale. All’esterno, il rivestimento di alluminio offre possibilità quasi illimitate per quanto riguarda i colori, mentre all’interno, i profili PVC-U garantiscono una bassa manutenzione, stabilità dimensionale elevata e funzionalità affidabile.

La tecnologia clip-on garantisce una connessione facile tra il PVC-U e i materiali in alluminio. La variante specialmente coordinata di porta residenziale è progettata per ottenere un aspetto completamente incastrabile. Di conseguenza, la deformazione al calore è eliminata. La nuova variante di design AluClip Zero estende moltissimo la gamma System 76 specialmente per i progetti architetturali impegnativi e può portare i suoi vantaggi proprio là dove l’aspetto dell’alluminio è importante in uguale misura che i benefici funzionali del PVC-U.

Il sistema di porte residenziali Kömmerling 76 AluClip Zero soddisfa tutti i requisiti necessari per i sistemi di porte residenziali di alta qualità, con apertura all’esterno. Il sistema a cinque camere con isolamento elevato offre una protezione ottimale contro il calore e il freddo. Le porte residenziali Kömmerling 76 hanno inoltre un’elevata stabilità della base. Le armature grandi, in acciaio, compongono un telaio robusto, chiuso. Gli angoli sono rafforzati con connettori angolari saldati formando una connessione resistente con l’armatura in acciaio. Le ferramenta speciali aumentano ancora di più la sicurezza.

Risorse

Galleria

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto