KOEMMERLING Premidoor 88 Standard

PremiDoor 88 è un design completamente nuovo della porta scorrevole/alzante. Con un massimo confort durante l’apertura e la chiusura, valori eccezionali di isolamento ed eleganza architetturale estetica. Resistente alla pioggia, al vento e al rumore esterno – anche qui, PremiDoor 88 ha una gamma convincente di notevoli caratteristiche prestazionali. PremiDoor 88 dispone di una tecnologia innovativa di sigillatura che rappresenta l’interazione perfetta di tre livelli.

Esiste una tendenza confermata nell’architettura: il desiderio di avere superfici di vetro sempre più grandi, continue e sempre più apertura. Allo stesso tempo, queste zone devono rispettare i requisiti sempre più severi di risparmio energetico. Per rispondere ad entrambe le condizioni, PremiDoor 88 è realizzata con un profilo innovativo di 88 mm. Questo sistema di profili è caratterizzato dalla sua grande profondità di costruzione che risulta in un’elevata stabilità, valori eccellenti di isolamento e una gamma ampia di vetrature di fino a 56 mm per finestre funzionali speciali.

Insieme alla dimensione ed alla forma, lo schema di colori e l’eleganza dei materiali hanno un ruolo fondamentale. PremiDoor 88 offre tutto il potenziale di progettazione di cui avete bisogno per mettere in opera in modo ottimo le vostre idee in materia d’architettura. La gamma include il bianco classico; legno, tinte unite e laminati metallici. Esplorate la gamma di combinazioni flessibili e troverete lo schema di colori adatta per la vostra casa!

Risorse

Galleria

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto