KOEMMERLING 76 Guarnizione centrale(AD) - Standard

Il sistema di tenuta a guarnizione centrale KÖMMERLING 76 offre tutti i vantaggi che le finestre moderne vi possono offrire. Questo sistema con guarnizione centrale di tenuta, a sei camere e profondità di installazione di 76 mm, offre una combinazione affascinante di design moderno e proporzioni perfette del profilo. Sia che si tratti di funzionalità, di caratteristiche strutturali, valori di isolamento, tutela dell’ambiente o conservazione del valore nel tempo, il sistema è conforme tanto ai requisiti attuali quanto, soprattutto, a quelli di domani. Il sistema con guarnizione centrale di tenuta KÖMMERLING 76 ha un design così innovativo da poter includere vetri tripli moderni o vetri funzionali speciali con spessori di fino a 50 mm. Grazie alla tecnologia intelligente di fissaggio, l’installazione professionale è veloce, pulita e facile. Sostituire le vecchie finestre con i sistemi moderni con guarnizione centrale di tenuta KÖMMERLING 76 non potrebbe dunque essere più facile di così.

Anche la versione standard del sistema rispetta i requisiti della casa a basso consumo energetico – il valore Uf = 1,0 W(m²K). Il design generale intelligente migliora l’isolamento termico e acustico e potete godere di una qualità superiore della vita, dell’efficienza economica e della sicurezza.

Combinate la forma e il colore proprio come volete. Una gamma ampia di profili – con anta offset e semi-offset – e vari rivestimenti della superficie che offrono innumerevoli possibilità di design. Il sistema è disponibile in bianco, con pellicole effetto legno o tinte unite o metalliche – pellicolato all’esterno e bianco all’interno o pellicolato su entrambe le parti. Kömmerling 76 è inoltre disponibile con la tecnologia innovativa di rivestimento della superficie proCoverTec in altri 26 colori.

In quanto non tutti i colori sono creati uguali e il trend di utilizzare delle finestre in PVC-U colorate è in continuo aumento, adesso è disponibile anche Kömmerling AcrylColor. Questo è il PMMA, cioè il polimetilmetacrilato, un polimero termoplastico. Questo processo di trattamento termico crea uno strato acrilico colorato robusto e omogeneo. Kömmerling AcrylColor agisce come uno schermo di protezione e garantisce una resistenza di lunga durata del colore ed un’alta resistenza ai graffi. L’aspetto raffinato, satinato è eccezionalmente facile da pulire e praticamente non necessita alcuna manutenzione.

Questo sistema è inoltre esemplare dal punto di vista ecologico – il marchio Kömmerling è il primo produttore chiave nel mondo ad aver fabbricato profili non soltanto a strutture reticolari in PVC-U vergine, ma anche esclusivamente in PVC senza piombo con stabilizzatori „verdi”, a base di calcio e zinco. Questa è la garanzia che gli utilizzatori dei prodotti Kömmerling contribuiscono anche alla tutela dell’ambiente.

Risorse

Galleria

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto