Porte e finestre in legno

Calore e colore. Il legno laminato è più sicuro, più durevole e più resistente nel tempo.

Il legno lamellare, trasformato correttamente in infissi, risolve i problemi di deformazione, in quanto è stabile e non crea dei problemi con il passaggio del tempo. Il legno lamellare permette di personalizzare una casa, distinguendosi decisamente da altri materiali di costruzione utilizzati per i serramenti grazie alla sua naturalezza, alle sue fibre estetiche uniche e al suo colore.

Il legno lamellare ha una struttura interna organica compatta, resiste nell’ambiente naturale senza subire delle grandi modifiche delle sue caratteristiche fisiche e chimiche nel tempo.

Il legno lamellare respira in permanenza e non si forma quasi mai della condensa sul profilo. Il legno lamellare permette di creare forme, testure e colori unici degli infissi. In questo modo, per esempio, si possono ottenere delle forme rotonde con un raggio di 300 mm, il che non è possibile con altri sistemi di infissi.

Il legno lamellare può essere mantenuto tutta la vita. Utilizzando il kit di manutenzione annua di base a base di cere di protezione che si possono applicare con una semplice spugna, potete proteggere anno dopo anno gli infissi senza la necessità di verniciarli di nuovo. Questo kit è sempre disponibile. Il legno lamellare è 100% ecologico. SISTEM 68 MM Profilo in legno lamellare a tre strati con una profondità costruttiva del telaio e dell’anta di 68 mm. Una variante standard della finestra termoisolante con vetro doppio con lo spessore di 28 mm, formato da lastra LowE Soft di 4 mm e lastra trasparente Float di 4 mm, argon 90% La struttura della finestra termoisolante può essere adattata in funzione dei requisiti di costruzione, realizzandola con vetro laminato, vetro di sicurezza e vetro a controllo solare.

SISTEM 70 MM Profilo in legno lamellare a tre strati, con una profondità costruttiva del telaio e dell’anta di 78 mm.

Questa variante costruttiva ha prestazioni termiche e acustiche molto migliori della variante costruttiva di 68 mm. La struttura della finestra termoisolante può essere adattata in funzione dei requisiti di costruzione, realizzandola con vetro laminato, vetro di sicurezza o vetro a controllo solare.

* Profili in legno lamellare a tre stratti * Ferramenta AGB-Italy * Prestazione termica 1,35-0,95 W/m2k * Valvola in alluminio * Finiture a base di lacche e vernici resistenti all’acqua ed ecologiche * Una gamma completa di profili supplementari per vari requisiti di installazione.

Galerie

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto