Lucernario Veranda

La nuova generazione di lucernari e verande formata da un sistema di base con un’ampia gamma di montanti e traverse, che rispondono ai vari requisiti estetici e costruttivi dei progetti architetturali, per mezzo delle soluzioni integrate, permettendo di guadagnare dei nuovi spazi con un’alta luminosità.

I profili di base, da 130 mm a 250 mm per i montanti e da 40,5 mm a 255,5 mm per le traverse, insieme agli accessori complementari, sono comuni per tutta la gamma delle nuove facciate CORTIZO.

La zona di taglio termico insieme alla sua ampia capacità di vetratura di fino a 50 mm, con composizioni del vetro di grande spessore ed efficienti dal punto di vista energetico, offrono a questa nuova gamma di facciate delle eccellenti prestazioni termiche e acustiche.

La progettazione dei profili di montanti di primo, secondo e terzo livello offre vari livelli di scarico che garantiscono uno scolo e una ventilazione perfette, assicurando in questo modo una tenuta totale.

La possibilità di costruire lucernari a due e quattro specchiature e di integrare nelle verande le serie con cardini e scorrevoli nel perimetro verticale.

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto