TROCAL PREMIDOOR 76 Lux

Il desiderio di superfici vetrate sempre più ampie installate nelle proprie quattro mura continua a crescere di giorno in giorno. Per rispondere a questa esigenza, TROCAL ha progettato PremiDoor 76 Lux, la variante architettonica del classico sistema di porte alzanti-scorrevoli PremiDoor 76. La struttura intelligente presenta un profilo basso in PVC-U in corrispondenza delle vetrate fisse. Il risultato vantaggioso: linee visive del profilo più basse, quindi superfici vetrate più ampie e maggiori guadagni energetici. Più luce, più comfort, più prospettiva: potete portare il mondo esterno nel vostro ambiente di vita grazie a superfici vetrate più ampie.

PremiDoor 76 Lux – Un sistema di porte alzanti-scorrevoli con una profondità di installazione di 76 mm, una struttura a cinque camere all’interno dei profili in PVC-U e un ingombro visivo particolarmente ridotto di soli 40 mm nell’anta fissa. Anche la versione standard presenta una tecnologia convincente, con un eccezionale valore di isolamento termico Uf di 1,3 W/(m²K), ottenuto con un sistema di tenuta ottimizzato in ogni dettaglio. I vetri di spessore fino a 50 mm non solo consentono l’utilizzo di vetrate moderne, ma contribuiscono anche a un isolamento termico ottimale. Ciò rende possibili dimensioni degli elementi fino a 6,50 metri di larghezza e 2,60 metri di altezza.

Tuttavia, non sono solo gli eccezionali dettagli tecnici e il design moderno a convincere: questo innovativo pacchetto end-to-end si estende anche al modo in cui viene gestita la porta alzante-scorrevole di alta qualità. Scoprite voi stessi come il frontale in vetro si apre e si chiude con una silenziosità e una facilità impressionanti. Il prodotto si adatta alle vostre esigenze: la soglia di accessibilità completa non solo facilita la vostra routine quotidiana, ma è perfettamente ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Non ci sono limiti alle vostre idee di design! L’innovativa tecnologia di finitura proCoverTec introduce nuove potenzialità. Può essere applicata su un solo lato o come rivestimento completo, cioè a colori sull’intero profilo della finestra. Inoltre, PremiDoor 76 Lux è disponibile nel classico PVC bianco o con laminati di alta qualità in color legno, lisci o metallizzati. Potete scegliere liberamente di creare la vostra combinazione di colori personale, qualunque sia il progetto.

Il nostro principio “greenline”: sistemi di finestre ad alta efficienza energetica, stabilizzatori senza piombo in materiale vergine e concetti di riciclaggio intelligenti garantiscono una maggiore durata.

RISORSE

Galleria

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto