VEKA SOFTLINE 70AD Finestre

SOFTLINE 70AD è un sistema disponibile tanto nella variante non complanare, quanto in quella semi-complanare, avendo una profondità del profilo di 70mm, due guarnizioni di tenuta e una geometria interna a 5 camere d’isolamento. Il sistema SOFTLINE 70AD ha un design classico, con bordi leggermente arrotondati.

Con il sistema SOFTLINE 70AD si possono realizzare tutti i tipi di finestre con apertura all’interno, anche scorrevoli parallele. Inoltre, SOFTLINE 70AD permette la realizzazione di finestre con apertura verso l’esterno.

Il sistema SOFTLINE 70AD è compatibile con il sistema SWINGLINE, per il telaio, l’anta, il montante e la canalina. Sono disponibili tutti i profili ausiliari per un sistema completo.

Dal punto di vista statico, si possono realizzare in condizioni di garanzia, finestre con apertura anta ribalta, ad un’anta, con una superficie massima di 2,25 m2 (anta: Lmax = 1,4 ml; Hmax = 2,5 ml) per i profili bianchi e con una superficie massima di 2 m2 (anta: Lmax = 1,3 ml; Hmax = 2,5 ml) per i profili colorati.

L’ottimo coefficiente di isolamento termico, di fino a Uw di 1,0 W/m2K, può essere ottenuto a seconda del tipo di vetro isolante termico utilizzato.

Lo spessore delle pareti esterne di 3 mm rispetta rigorosamente i requisiti del più alto standard di qualità RAL “Classe A” ed è conforme alla norma europea SR EN 12608 – classe A. I rinforzi in acciaio zincato di minimo 1,5 mm garantiscono la stabilità e la durevolezza della finestra. Grazie alla configurazione della piega sono possibili vetrature da 6 mm a 42 mm (a seconda della canalina utilizzata), tanto sulle ante fisse quanto su quelle mobili.

Per il sistema SOFTLINE 70AD sono disponibili quasi 50 pellicole in colori RAL, effetto legno o pellicole metalliche rifrangenti, su entrambi i lati, soltanto all’esterno o soltanto all’interno. Inoltre, il sistema permette rivestimenti in alluminio.

Risorse

PARTNER

Torna in alto