VEKA SOFTLINE 70AD Porte
Per la produzione di porte, SOFTLINE 70AD è un sistema disponibile nella variante non complanare, con la profondità del profilo di 70mm, due guarnizioni di tenuta e una geometria interna a 5 camere nel telaio e 3 camere nell’anta. Il sistema SOFTLINE 70AD ha un design classico, con bordi leggermente arrotondati.
Con il sistema SOFTLINE 70AD si possono realizzare porte ad un’anta o a due ante, nelle varianti con telaio continuo, con soglia in alluminio o senza soglia. Inoltre, si possono realizzare porte scorrevoli parallele, porte a libro e porte con apertura all’esterno. Inoltre, il sistema permette la produzione di porte residenziali. Il sistema SOFTLINE 70AD è completo e include tutta la gamma di profili ausiliari.
Dal punto di vista statistico, si possono realizzare in condizioni di garanzia, porte ad un’anta con le dimensioni dell’anta Lmax = 0,9 ml; Hmax = 2,2 ml. Per le porte a due ante, nelle varianti bianca/colorata, la dimensione massima dell’anta è Lmax = 0,8 ml; Hmax = 2,2 ml. Inoltre, con il sistema SOFTLINE 70AD si possono realizzare porte residenziali nelle varianti bianca o colorata con superfici massime dell’anta Lmax = 1,0 ml; Hmax = 2,3 ml.
L’ottimo coefficiente di isolamento termico, di fino a Uw di 1,0 W/m2K, può essere ottenuto a seconda del tipo di vetro isolante termico utilizzato.
Lo spessore delle pareti esterne di 3 mm rispetta rigorosamente i requisiti del più alto standard di qualità RAL “Classe A” ed è conforme alla norma europea SR EN 12608 – classe A. I rinforzi in acciaio zincato di minimo 1,5 mm garantiscono la stabilità e la durevolezza della porta. Grazie alla configurazione della piega sono possibili vetrature da 6 mm a 42 mm (a seconda della canalina utilizzata), tanto sulle ante fisse, quanto su quelle mobili.
Per il sistema SOFTLINE 70AD sono disponibili quasi 50 pellicole in colori RAL, effetto legno o pellicole metalliche rifrangenti, su entrambi i lati, soltanto all’esterno o soltanto all’interno. Inoltre, il sistema permette rivestimenti in alluminio.