VEKA SOFTLINE 76MD Finestre

Il sistema SOFTLINE 76MD ha un’efficienza straordinaria e un design non complanare con bordi eleganti e angoli leggermente arrotondati. SOFTLINE 76MD ha tre guarnizioni di tenuta e una profondità del profilo di 76 mm.

Il sistema SOFTLINE 76MD può essere utilizzato tanto per le ristrutturazioni quanto per gli edifici nuovi.

Può essere utilizzato tanto per finestre isolanti termiche classiche, insonorizzate o antieffrazione quanto per finestre anta ribalta, a battente, con montante mobile, finestre scorrevoli parallele, con una o più ante, fisse, combinate o per finestre con apertura all’esterno.

Dal punto di vista statistico, si possono realizzare in condizioni di garanzia, finestre con apertura anta ribalta, ad un’anta, con una superficie massima di 2,25 m2 (anta: Lmax = 1,4 ml; Hmax = 2,4 ml) per i profili bianchi e con una superficie massima di 2 m2 (anta: Lmax = 1,3 ml; Hmax = 2,4ml) per i profili colorati.

Con il sistema SOFTLINE 76MD si può ottenere una finestra con un coefficiente di isolamento termico di fino a Uw = 0,75 W/m2K, secondo il tipo di vetro isolante termico utilizzato.

Rispettiamo sempre i più alti standard di qualità RAL “Classe A”, e, di conseguenza, lo spessore delle pareti è di 3 mm. Questo sistema è predisposto per rinforzi in acciaio zincato in conformità ai requisiti VEKA relativi alle armature, di minimo 1,5 mm, conferendo alla finestra sicurezza e durevolezza.

La configurazione della piega con una profondità di 28 mm rende possibili vetrature da 18 mm a 48 mm (a seconda della canalina utilizzata).

Il sistema SOFTLINE 76MD offre la possibilità di applicazione di pellicole in oltre 50 colori o effetto legno, sia su entrambi i lati, sia solo all’esterno o solo all’interno. Inoltre, il sistema può essere personalizzato con la tecnologia VEKA SPECTRAL. Inoltre, il sistema permette rivestimenti in alluminio.

Risorse

PARTNER

Torna in alto