VEKA SOFTLINE 82 Porte

SOFTLINE 82 è un sistema non complanare, con la profondità del profilo di 82 mm, tre guarnizioni di tenuta e una geometria interna a 7 camere nel telaio e 6 camere nell’anta. Il sistema SOFTLINE 82 ha un design elegante con bordi leggermente arrotondati.

Con il sistema SOFTLINE 82 si possono realizzare porte ad un’anta, due ante, nelle varianti con telaio continuo o con soglia in alluminio. Inoltre, si possono realizzare porte scorrevoli parallele, porte a libro e porte residenziali. Il sistema è completo e include tutta la gamma di profili ausiliari.

Dal punto di vista statistico, si possono realizzare in condizioni di garanzia, porte ad un’anta con una superficie massima di 2 m2 (anta: Lmax = 0,9 ml; Hmax = 2,2 ml) nelle varianti bianca/colorata. Per le porte a due ante, nelle varianti bianca/colorata la superficie massima è di 1,8 m2 (anta: Lmax = 0,8 ml e Hmax = 2,2ml). Inoltre, con il sistema SOFTLINE 82 si possono realizzare porte residenziali nelle varianti bianca/colorata con superfici massime di 2,30 m2 (anta: Lmax = 1,00 ml; Hmax = 2,40 ml).

Il coefficiente eccezionale di isolamento termico, di fino a Uw = 0,67 W/m2K, può essere ottenuto a seconda del tipo di vetro isolante termico utilizzato. In questo modo, il sistema SOFTLINE 82 rispetta lo standard d’efficienza implicito delle case passive.

Per il sistema SOFTLINE 82 sono disponibili quasi 50 pellicole in colori RAL, effetto legno o pellicole metalliche rifrangenti, su entrambi i lati, soltanto all’esterno o soltanto all’interno. Inoltre, il sistema permette rivestimenti in alluminio.

Risorse

Galleria

Altri prodotti

PARTNER

Torna in alto